Skip to content

Relazione

  • Home
  • ! Non categorizzato
  • Non puoi sposarti

Non puoi sposarti

Posted on 20.11.202021.12.2020 By Xavier Nathan
! Non categorizzato

Contenuti

  • Gli uomini non ne hanno bisogno
    • Disponibilità a raggiungere i confini del mondo
    • Sottomissione sessuale
    • Fiducia totale
    • Eterno malcontento
    • Non mi piace
    • Equanimità
    • Compassione eccessiva
    • Mancanza di hobby
    • Come diventare una sposa

Quali qualità dovrebbe avere una ragazza per volerla sposare? Perché è così difficile per alcuni uomini trovare un compagno di vita? È vero che i punti interrogativi all’inizio dell’articolo attirano l’attenzione? Proviamo a far luce su questi misteri.

Si ritiene che tu ed io trattiamo le questioni familiari e matrimoniali in modo diverso. Ad esempio, inizi mentalmente a provare un matrimonio da bambino. E ci auguriamo segretamente che il matrimonio venga presto cancellato del tutto, come è successo con gli alimenti (fermati – o devi ancora pagare?). Tuttavia, nonostante le frequenti lamentele delle donne che sono sempre pronte a scendere in corsia, e tutti i mascalzoni in giro e non guidano, la situazione spesso risulta essere l’opposto. È più difficile per un uomo trovare un compagno di una donna..

Quando una donna raggiunge la pubertà, ha già un’immagine del suo futuro marito nella sua testa. Fino a che punto sia separato dalla realtà è una questione a parte. Ma questa immagine è almeno CHIARA: il marito deve essere a) educato, b) biondo, c) con gli occhiali, e così via, in tutte le lettere dell’alfabeto. E cosa c’è nella testa degli uomini? Solide astrazioni: una moglie NON dovrebbe essere una passeggiata, gelosa, non spiritosa, con una gamba sola …

Gli uomini sono destinati a tuffarsi nell’abisso di nuove relazioni, guidati da una descrizione imprecisa e vaga di ciò che dopotutto stanno cercando.

È quasi impossibile creare un ritratto chiaro usando i negativi. Pertanto, gli uomini sono condannati a tuffarsi nell’abisso di nuove relazioni, guidati da una descrizione imprecisa e vaga di ciò che stanno ancora cercando. Per lo stesso motivo, sono spesso delusi dai loro prescelti: inizialmente non sanno esattamente cosa vogliono..

Da un lato, questo è triste. Perché ci rende la vita difficile. D’altra parte, è conveniente. È più facile per te! Dopo tutto, affinché un uomo ti consideri una moglie ideale, non devi solo avere alcune qualità.

Gli uomini non ne hanno bisogno

Sebbene queste qualità possano sembrarti positive, un uomo, se le trova in te, probabilmente deciderà che non sei la futura nonna dei suoi nipoti. E non vale la pena prenderti in matrimonio.

Disponibilità a raggiungere i confini del mondo

Nella testa di qualsiasi uomo, solo se non è un gemello siamese (in questo caso, in due teste), un giorno nasce il pensiero: perché non mollare tutto e andare a guidare un tram. Oppure: vai a Tahiti per dipingere i nativi. A volte abbiamo persino la stupidità di condividere questi pensieri con i nostri amici. Candidate ingenue per mogli credono che in risposta a questo dovrebbe gridare allegramente: “Qualunque cosa tu decida, mia cara, sono con te!” Questa è la risposta sbagliata. Ovviamente è bello sapere che ci sono ragazze al mondo che sono pronte a rifiutare il comfort e calpestare il buon senso per noi. Ma di solito non li sposiamo. E su persone pratiche e prive di illusioni, che rispondono: “Sei fuori di testa ?! E di cosa vivremo? ” È più logico associare la vita a una donna che, anche se pensa con i piedi per terra, non scapperà di casa con lei stessa una pittrice di riso, soccombendo a un impulso momentaneo.

Sottomissione sessuale

Non intendiamo affatto sposare un burattino a grandezza naturale in grado di scolpire gnocchi. La disponibilità di una donna a fare sesso in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi condizione è un segnale allarmante. Il sesso dovrebbe avvenire secondo il desiderio reciproco, solo in questo caso sarà possibile impegnarsi per anni.

Fiducia totale

L’unica cosa peggiore della gelosia divorante può essere la sua completa assenza. Se il promesso sposo dice che incontrerà la sua ex, “perché l’ho vista l’ultima volta cento anni fa, in uno strip club, quando lavorava lì”, allora non dovresti rispondergli “decidi tu stesso”. Anche sfregando i coltelli in modo deciso. Una donna che può essere sposata deve essere in grado di difendere la sua felicità. Non nasconderà risentimento, vendetta, sopporterà tranquillamente, ma soprattutto, non chiuderà un occhio sul problema. Perché la fiducia totale non esiste davvero – questo è un bellissimo eufemismo per l’indifferenza, che è inaccettabile tra i coniugi..

Eterno malcontento

Se il piagnucolio sostituisce tutto il resto per una donna – alla ricerca di un lavoro, brama di miglioramento personale – questo è un segno sicuro che non dovresti sposarla. Inoltre, l’insoddisfazione non solo di un uomo, ma anche di se stessi è pericolosa. Siamo pronti a darti supporto e darti una spalla. Ma devi arrampicarti su questa spalla da solo. E se tutto ciò che fai è lamentarti della vita, dei capi, della mamma, delle amiche, senza cercare di cambiare qualcosa, non ne verrà fuori nulla. Perché essere un marito va ancora bene, ma quasi nessuno vuole combinare questo con le responsabilità di un manager di crisi.

Se tu stesso non sai cosa esattamente può darti piacere, allora come me lo insegnerai?

Non mi piace

Non riuscivo a trovare un eufemismo migliore per la mostruosa (in senso grammaticale) frase “non abituato a masturbarsi”. Forse questo pezzo di verità si rivelerà un po ‘più amaro del resto, ma sì, agli uomini non piace scherzare con gli anorgasmici e le donne che sono imbarazzate nell’esplorare i loro corpi. Se tu stesso non sai cosa esattamente può darti piacere, come mi insegnerai questo? Non lo farai? Allora è improbabile che la nostra relazione duri a lungo. A volte è bello sentirsi come Indiana Jones e andare alla ricerca di Crystal Delight e Golden Orgasm. Ma se non c’è orgasmo e non hai colpito qualcosa lì per avvicinarlo, è spazzatura. Le relazioni porteranno dispiacere sia a me che a te. Che matrimonio qui …

Equanimità

Gli uomini bevono spesso. Un po ‘meno spesso: bevono con moderazione. Sarebbe bene sapere in anticipo come mi comporterò dopo aver attraversato una festa affollata. Ma non importa cosa inizi a fare: cantare canzoni di Leningrado al karaoke con la musica degli ABBA, combattere o addormentarsi nel bagno, nascondersi dietro il cane del proprietario – non è necessario chiudere gli occhi a questo. Un amico occasionale, che vale più della mia reputazione, può permettersi di essere calmo. La futura moglie non lo è. Perché per lei non è “sono disonorevole”, ma questo è “ci sto disonorando”. Ma non dovrei fare i capricci in pubblico. Devi cercare di prevenire la situazione o fare in modo che io mi trascini fuori la mattina dopo a casa. La moglie, come un buon capo, loda sempre in pubblico e rimprovera – faccia a faccia.

Compassione eccessiva

La domanda “mi ami ancora?” è una delle tre cose che un uomo vorrebbe, se possibile, non sentire mai da una donna. Inoltre, dal custode del focolare. Domande come questa (“Non ti è piaciuto?”, “Perché sei così triste oggi?”, “Era gustoso?”) Ti danno un compagno di viaggio occasionale. Una potenziale moglie non ha bisogno di chiedere niente del genere. Sa leggere le emozioni sul ghigno delle sopracciglia e sugli strabismo dei muscoli glutei. E lei lo sa chiaramente: il silenzio del marito non è ancora un segnale che gli sia successo qualcosa. È solo che a volte agli uomini piace tacere..

Mancanza di hobby

Anche il più paziente di noi non può rispondere alla domanda “sei presto?” più di cinque volte al giorno. E se chiami il tuo compagno più spesso, c’è la possibilità che cambierà idea sull’essere tuo compagno e vorrà essere qualcun altro. Dissolversi nell’oggetto dell’attaccamento è, ovviamente, fantastico. A volte noi stessi non siamo contrari a prenderci una vacanza “per amore” e tuffarci a capofitto in una nuova relazione. Ma dobbiamo avere garanzie che quando la passione passerà e verrà il momento di emergere, non rimarrete in fondo e non ci invierete da lì ogni minuto segnali “Mi manchi!”, “Vieni presto!” e “beh, dove sei?” In poche parole, una donna dovrebbe essere in grado di occuparsi di qualcosa di diverso dalla relazione. Allora sarà più facile per lei opporsi a qualcosa al vuoto che inevitabilmente sostituirà l’innamoramento e il sesso senza sosta. Che tipo di hobby sarà – fare shopping con gli amici, yoga o giocattoli di peluche con feltro ombelicale – non è così importante. La cosa principale è che l’uomo non sussulta ogni volta che squilla il telefono e non cerca una rima non materna alla domanda “dove sei?” E poi saremo tutti felici.

Come diventare una sposa

Diversi anni fa, è stato pubblicato in America un libro che è diventato immediatamente un bestseller: Perché gli uomini sposano alcune donne e non altri – “Perché gli uomini sposano alcune donne, ma non altre”. Il suo autore, uomo d’affari e sociologo John Molloy, ha chiesto a centinaia di coppie come e perché hanno deciso di legalizzare la relazione..

Dopo aver analizzato le risposte, l’autore ha concluso che le donne che si sposano con successo:

  1. Lo vogliono sinceramente, e se il loro uomo si rivela non essere pronto nel tempo, interrompono questa relazione e cercano un uomo nuovo, più adatto al matrimonio..
  2. Non perdere tempo con quelli che chiama uomini non sposabili – uomini che non sono adatti al matrimonio (classificazione allegata).
  3. Seguono la figura: secondo le statistiche, una ragazza con un peso normale ha più possibilità di sposarsi in tempo rispetto a una grassa e goffa. Sebbene ci siano spesso delle eccezioni.
  4. Le future spose non esitano a dire agli uomini quello che vogliono – in questo caso, che vogliono sposarsi. Secondo le statistiche, un uomo viene spesso spinto al matrimonio da una donna, non lavarsi in questo modo.

L’idea principale del libro: le donne che cercano un matrimonio di successo, di regola, si amano più di un uomo, non importa quanto sia ideale..

Navigazione articoli

❮ Previous Post: 8 cose che una donna matura non permetterà in una relazione
Next Post: Incontra i tuoi genitori: 3 regole per le spose ❯