Contenuti
Cosa andare al primo pranzo di sua madre? Di cosa parlare e di cosa tacere? Camilla Morton, la preferita di John Galliano, autrice di How To Walk In High Heels, dà consigli alle ragazze moderne.
La donna inglese Camilla Morton ha iniziato a lavorare a Vogue come studentessa. Oggi è autrice lovegra per donna di pubblicazioni famose come The Times, Telegraph e Harper’s Bazaar. Per la sua intuizione, curiosità e mente acuta, lo scioccante designer John Galliano considera Camilla una vera ragazza nello stile di Galliano, di cui ha scritto nella prefazione al suo libro.
Camilla è assolutamente unica: affascinante, attraente, spontanea e la sua lingua è tagliente come una puntura. Dietro gli ingenui occhi azzurri c’è una persona intelligente e pratica, e il libro che ha scritto non è solo divertente, ma anche molto utile. Buona lettura!. Con affetto, John Galliano
“Nessuno esclude che i suoi genitori possano essere molto gentili e amichevoli”, scrive Camilla. – Ma tu sei una ragazza che afferma di essere loro figlio, e per non restare in fuga dovrai dimostrare quanto sei bravo. E non esitare, in una sera, i futuri parenti ti ricorderanno molte volte e ti diranno in tutti i dettagli quanto sei fortunato con un uomo. Non dovresti essere lasciato indietro.
Fata culinaria
La strada per il cuore spesso passa attraverso lo stomaco. Ma se la tua cuoca è la stessa dell’eroina della serie tv “Desperate Housewives” Susan Mayer, che sa cucinare solo maccheroni e formaggio, e anche questo fa schifo, non provi nemmeno a sfamare sua madre. L’immagine di una nuora inetta non giocherà nelle tue mani. La mamma si preoccuperà che il figlio morirà di fame. Invita i suoi parenti alla tua cena solo se sei uno chef o almeno vicino ad esso.
Imparare
Non sai cucinare? Nessun problema. Invita il tuo futuro suocero e suocera in un caffè accogliente. Ma solo un caffè. Dovrebbe essere tranquillo, familiare e con una cucina varia. Perché non un sushi bar o un ristorante alla moda? Perché sei straordinario, ami il cibo equilibrato e non sei affatto uno spendaccione.
Ragazza normale
Cosa manca nel nostro guardaroba femminile. Ma sicuramente non abiti etichettati “visita mia suocera”. E si incontrano sempre dai loro vestiti!
Ricorda, lo stile Vivian di Pretty Woman ha portato i Golden Globe solo a Julia Roberts. Ti porterà al massimo un alleato nella persona di un suocero, ma per il resto solo guai. Quindi salva la scollatura, i corsetti, i mini e gli stivali per altre occasioni..
Le costose etichette di stilisti ti renderanno cool agli occhi della sorellina e dispendioso agli occhi di tua madre. Non prendiamo.
Alla mamma piacerà il look “a la Kazan orphan”, ma può scoraggiare il tuo ragazzo. Cade via.
Imparare
Scambia i tuoi jeans ultramini e skinny con una gonna da ufficio al ginocchio. Indossa una camicetta opaca, completa di accessori non appariscenti. Invece di nail art e smalto rosso sangue, limitati al trasparente e il look non avrà nulla da catturare.
Rimani in contatto
“Ho-ho, oscurità, orrore, ragazzo” – ricordi queste parole? Il lessico di Ellochka l’orco era luminoso, ma piuttosto scarso. Sì, è una donna almeno ovunque e sexy. Ma rilasciare un paio di frasi la sera significa fallire l ‘”intervista”. Anche se sei una bellezza, ma con un tale vocabolario, anche cancellato per timidezza, non supererai la prova. A proposito, sono vietate anche le frasi “il mio gatto”, “io e il bambino”, “io e il coniglio”. A sua madre non piaceranno. Quindi tieni i tuoi soprannomi per casa.
Imparare
Preparati a incontrare la sua famiglia tra una settimana. Rimani aggiornato con gli ultimi eventi, sfoglia i giornali, scopri le prossime anteprime teatrali, i nuovi libri, guarda diversi episodi di famose serie TV. E, cosa più importante, scopri chi e qual è il nome, ricorda le date importanti della famiglia. Non dovresti tacere e arrossire perché sei innamorato, vuoi sposarti e al momento il mondo intorno a te non ti interessa affatto. Sii pronto a raccontare come ti sei incontrato, se vuoi dei figli, se sei stato perseguito, quanto guadagni. In altre parole, preparati a essere interrogato come il personaggio di Ben Stiller in Meet the Parents. Non parlare troppo. Argomenti come la depilazione, gli ex, l’amore per le bevande forti sono tabù. Meglio parlarci dei tuoi piatti preferiti, del tuo appartamento, della scuola, dell’università, della famiglia forte, del buon lavoro, dei progetti per il futuro. L’argomento più redditizio per te è il loro meraviglioso figlio sotto ogni aspetto. Lode, e più sono e meglio è “.