Skip to content

Relazione

  • Home
  • ! Non categorizzato
  • 8 cose che una donna matura non permetterà in una relazione

8 cose che una donna matura non permetterà in una relazione

Posted on 12.11.202030.03.2021 By Xavier Nathan
! Non categorizzato

Regole da imparare per i giovani.

Una donna che ha esperienza di vita sa tutto di se stessa da molto tempo. È consapevole di come costruire la vita, di cosa ha bisogno da un partner e di quali requisiti impostare per il suo ambiente. Le domande delle ragazze sono sparite da tempo, quindi non ci sono problemi con l’autostima e il dilemma su chi stare con. Ha costruito il suo habitat in base alle sue esigenze e ha costruito la gerarchia di relazioni che si adatta al suo ego. Si può imparare molto da una personalità consolidata che ha attraversato la vita con errori e delusioni, ma alla fine può dire che l’insieme degli errori quotidiani è diminuito nel corso degli anni. Impariamo alcune lezioni da una donna matura per ridurre lovegra in farmacia il numero di errori quotidiani nella sua giovinezza. Sebbene ognuno abbia il proprio “rastrello”.

Ciò che una donna saggia non permetterà

– Non proibirà a un uomo di fare ciò che ama

Non si capisce subito che per gli uomini, in primo luogo, non è l’amore per una donna, ma i suoi interessi commerciali. Un ragazzo intelligente (e non necessario) è dominato da una carriera professionale o da un hobby adorato. Soprattutto nella vita è appassionato di autorealizzazione. E anche se non conosce il detto di Aristotele che “la felicità è raggiungibile attraverso la realizzazione delle sue potenzialità”, un uomo si sforza intuitivamente per tutta la vita di essere il primo in ciò che ama, “beh, e le donne, e le donne dopo”. Non importa cosa lo abbia affascinato: pescare carpe o una dissertazione nel campo della fisica quantistica, ma la natura l’ha ordinato in modo che gli affari vengano prima e la famiglia al secondo o al terzo posto. Una moglie saggia lo capisce e non chiama per dedicarsi tutto il tempo a lei. Non appena un uomo è sazio del suo mestiere o del suo hobby, ti interesserà e poi si divertirà al massimo con lui.

– Non richiederà piena sicurezza

In una relazione ragionevole, una donna capisce che entrambi devono guadagnare denaro e l’eterno “dovere” lascia le giovani donne, poiché sentirsi come una concubina dipendente non è una sua prerogativa. Nelle famiglie prospere, il coniuge cerca di essere più un partner, un amico, una persona che la pensa allo stesso modo che una donna mantenuta. Una donna che si rispetti è realizzata non solo in famiglia, ma anche professionalmente, sa e sa come fare soldi e non scarica tutte le responsabilità finanziarie sulla sua amica nella vita. Spetta a lei comprare una pelliccia, pagare le procedure cosmetiche, rifornire la macchina. Questo è più degno che guardare tutto il tempo in bocca, o meglio nel portafoglio, di un uomo amato. Se si rilassa allo stesso tempo, lei stessa deciderà se tirarlo o prenderlo a calci..

– Non prova nemmeno a rifare un uomo

Perché questo è un esercizio assolutamente inutile e investire energie per creare l’uomo ideale è una perdita di tempo. Se non vuoi litigi e scontri, accetta il “prodotto” così com’è, o vai a cambiarlo. La nuova acquisizione ha bisogno di essere stravolta da tutte le parti per accorgersi immediatamente del matrimonio e valutarne vantaggi e svantaggi. Dopo un esame approfondito, puoi decidere se prenderlo o meno. È inutile sperare che cambierai un uomo per te stesso. Le donne esperte lo sanno, quindi valutano immediatamente le possibilità di una lunga permanenza in una relazione con quest’uomo. Non cercano di usare un tono autoritario per farlo e si sforzano di rifare il fidanzato..

– Non controllerà il suo telefono e i social network

Molti hanno familiarità con la situazione in cui c’è un desiderio irresistibile di controllare i messaggi di testo o le notifiche arrivate sul telefono del partner. Gli psicologi dicono che l’80% delle persone sfoglia i gadget dei propri coinquilini. Ma da questo “spionaggio” sorgono più domande che risposte, perché il controllo nasce solo dalla sfiducia, ei messaggi letti non risolvono la questione della gelosia. Devi sapere che anche se non hai segreti l’uno per l’altro, questo non dà il diritto di violare i confini di altre persone e andare oltre il territorio personale dell’amato. È più probabile che le domande di dubbio e sospetto vengano risolte da conversazioni e discussioni franche su come è andata la giornata. E soprattutto, durante un periodo di dubbio, spegni il telefono per un paio di giorni e divertiti a comunicare tra loro..

– Non ti permetterà di criticare il tuo corpo

Rughe, cellulite, smagliature, seno leggermente cadente e presenza di pancia si acquisiscono nel corso degli anni. Anche le star con un portafoglio pieno di soldi non sono in grado di tornare indietro nel tempo e fermare l’invecchiamento del corpo. E se tu stesso sai che devi perdere peso, allora è ancora impensabile ascoltare le parole offensive di un uomo. Caccialo fuori dalla tua vita e dalla tua camera da letto, questa non è la tua persona. Non ha senso soffrire del pensiero che i tuoi anni non siano accettati. Lo stesso vale per le ragazze che soffrono di brufoli sui loro volti. Non lasciarti insultare da difetti che ritieni siano difetti. C’è una persona che ti amerà per il tuo seno piccolo e dalle orecchie cadenti.

– Non nasconde sentimenti di amore o risentimento

Sa che una relazione non è un gioco o un teatro, un riconoscimento di sentimenti sinceri o un risentimento franco non dovrebbe essere nascosto, come in un melodramma da quattro soldi. Se non parli di come ti senti, l’interlocutore potrebbe non conoscere mai le tue emozioni. Le relazioni possono essere controllate quando entrambi esprimono il loro atteggiamento nei confronti di ciò che sta accadendo. Ricorda l’adagio: “Chi ingoia molto può soffocare”, questo si riferisce direttamente a coloro che tengono i loro pensieri per sé, cercando di essere orgogliosi o cercando di calmare la loro rabbia. Una donna intelligente può sempre mantenere un equilibrio tra il silenzio e la protezione dei suoi interessi. E sicuramente dirà che è innamorata e comunicherà quali speranze ha in questa unione.

Navigazione articoli

❮ Previous Post: 5 principali paure maschili a letto
Next Post: Non puoi sposarti ❯